La Gigabyte è SPECIALIST RESELLER AXON MICRELEC

Fornitura di un servizio completo ai clienti caratterizzato da un elevato e costante standard e dal rispetto dei requisiti cogenti
Rispetto dei requisiti e mantenimento dell’abilitazione da parte dell’Agenzia delle Entrate
Vantaggi economici in termini di riduzione di costi e maggior competitività

 

AXON MICRELEC mantiene sempre alta l’attenzione all’evoluzione dei misuratori fiscali, tenendo sotto controllo le richieste provenienti dal mercato, le evoluzioni tecnologiche e le eventuali modifiche della normativa di riferimento.

Quanto sopra consente di percepire in anticipo le variazioni, realizzare dinamicamente i prodotti e gestire l’informazione e la formazione.

Helios

Helios, il nuovo registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro.
Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.

Helios, grazie al potente processore ARM a 32 bit e l’ampia gamma di porte di connessione integrate, garantisce elevata performance ed affidabilità, nonchè un accesso rapido all’archivio interno, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali, per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.

Moderna, compatta e facile da usare, Helios è disponibile anche nella versione per ambulanti dotata di batteria di lunga durata, cavo alimentazione da auto e cover impermeabile.

EDOPLUS

Rivoluzionario misuratore Fiscale EDOPLUS dal design innovativo ed accattivante, il suo punto di forza è la velocità di stampa che raggiunge i 200mm al secondo.

Il nuovo display LCD retroilluminato e la nuova tastiera con illuminazione LED, rendono più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.

EDOPLUS, grazie al nuovo potente processore ARM a 32 bit, unito all’ampia dotazione di porte di connessione integrate, garantisce elevate performance ed affidabilità, nonché un accesso rapido all’archivio, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.

Il nuovo modello EDOPLUS, grazie alla porta Ethernet integrata, è già predisposto per le future normative di invio corrispettivi fiscali via internet.

HYDRA

La nuova stampante fiscale Micrelec dal design performante e raffinato pone HYDRA al vertice della categoria.

Hydra si fa notare per le diverse configurazioni disponibili, con vari modelli di tastiere programmabili e display esterni che, insieme alle possibilità di interfacciamento, USB – Seriale – Ethernet, ne fanno il prodotto ideale per il mondo degli applicativi software sviluppati per il moderno punto vendita.
Con HYDRA non ci sono più limiti tecnologici di gestione. In una rete locale o geografica è facilmente raggiungibile da qualsiasi dispositivo, come PC pos, Tablet o Smartphone, cha abbiano accesso alla rete stessa.

I principali punti di forza del prodotto sono:

• Display operatore e cliente a torretta integrato
• Tastiera slide integrata
• Velocità di stampa 250mm/sec
• Funzioni Fattura
• Ristampa ultimo e ultimi 10 scontrini
• Scontrino di cortesia

• Chiusura giornaliera facilitata con Macro
• 50000 PLU di serie
• Inserimento carta con dispositivo EasyLoading e alloggiamento carta per rotoli di diametro 90mt
• Possibilità di settaggio rotolo da 57mm / 80mm selezionabile con un semplice gesto in tastiera

Hai bisogno di una soluzione adatta alle tue esigenze?

Demos

Layout

Ampio
Riquadri