Richiedi Assistenza

    CONSENSO AI FINI DELLA PRIVACY

    Tutto ciò che serve alla vostra struttura informatica
    Clicca per scaricare app. di assistenza

    ANALISIAnalizziamo la vostra infrastruttura informatica

    DEFINIZIONEAttiviamo il piano di assistenza informatica più adatto alla vostra struttura

    ATTUAZIONEDefiniamo le modalità di intervento in loco e remote così da offrirvi supporto su tutti i vostri computer: PC, Mac e tablet

    RISULTATOVi facciamo dormire sonni tranquilli

    Assistenza e manutenzione Hardware e Software Sicurezza Assistenza on site e gestione asset informatici Monitoraggio e controllo operativo Full outsourcing Valutazione e analisi delle Infrastrutture IT

    La Gigabyte si pone come obbiettivo in ambito di Assistenza Informatica quello di affiancare, accompagnare e creare progetti di sviluppo informatico non solo a livello progettuale ma anche a livello tecnico, garantendo il dovuto mantenimento dello standard richiesto per una efficace gestione aziendale.
    La gestione delle strutture informatiche, dalle più semplici alle più complesse, è sempre caratterizzata e accompagnata dall’evoluzione della tecnologia e quindi il concetto stesso di assistenza si è evoluto di pari passo.

    soluzioni informatiche assistenza GigaByte

    Offrire un servizio di Assistenza significa non solo garantire l’intervento per il ripristino delle funzionalità operative, ma soprattutto capacità di manutenzione e adeguamento tecnologico, capacità di individuare le soluzioni che permettono di effettuare investimenti coerenti con i carichi operativi, capacità di offrire strumenti operativi funzionali e di facile utilizzo senza trascurare di dare al Cliente tutte le informazioni specifiche sul loro impiego in perfetta sicurezza.

    Diamo quindi importanza a come il Servizio di Assistenza deve essere opportunamente concepito dal Cliente, nell’ottica di renderlo consapevole del valore di un’adeguata e costante manutenzione non solo tecnica ma anche di adeguamento tecnologico al fine di rispettare e salvaguardare l’operatività e la sicurezza della gestione aziendale.

    Le complessità dei servizi ICT e la velocità con cui le nuove tecnologie entrano sul mercato, impegnano le aziende a riconversioni, non solo strutturali ma anche di competenze, sempre più flessibili.